Notizie in evidenza Stagione di concerti alla Gruccia

Stagione di concerti alla Gruccia

testata_concertiAi nastri di partenza il cartellone con sei eventi. La direzione artistica è affidata al M° Oliva

MONTEVARCHI – Stagione concertistica al via all'ospedale di Montevarchi. Come da tradizione, la Gruccia ospita una serie di appuntamenti musicali sotto la direzione artistica del M° Primo Oliva.

L'evento di apertura è in programma domenica prossima 8 ottobre con il concerto dal titolo "Astor Piazzolla e dintorni". Si esibiscono Angelo Cicillini (violino) e Massimo Santostefano (fisarmonica). Domenica 15 ottobre, con "Una sera con Violetta, Norma, Gilda e Turandot" sarà di scena il duo pianistico Elena Buttiero e Piera Raineri su musiche di Mozart, Verdi, Bellini. Domenica 12 novembre si esibirà il duo chitarra-pianoforte Emiliano Castiglioni e Mariangela Marcone su musiche di Bach, Beethoven, Rodrigo. Domenica 19 novembre, "Tra sogni e valzer", con il duo pianistico Barbara Rizzi e Antonio Nimis. Domenica 3 dicembre sarà la volta del duo violino-pianoforte Silvano Minella e Flavia Brunetto. Infine, domenica 10 dicembre è in programma l'esibizione del duo flauto-pianoforte Paolo Zampini e Primo Oliva. Tutti i concerti iniziano alle 17, nella Sala Paul Harris dell'ospedale. Ingresso gratuito.

Scarica il programma completo