AREZZOSALUTE - Un nuovo strumento di comunicazione per tutti

Insieme al nuovo sito internet, questa rivista nasce con l’idea di dare massima diffusione ai servizi erogati dall’Azienda Usl8. In un periodo di carenza di risorse infatti, ancor più forte, deve essere il nostro impegno nel rendere fruibili quantomeno i servizi che eroghiamo.Per questo abbiamo deciso, pur cedendo alle inserzioni pubblicitarie che mal si abbinano, nel sentire comune, a servizi pubblici come quelli di un’Azienda Sanitaria, di aumentare il livello di informazione e di comunicazione anche attraverso uno strumento cartaceo che, se non in questa formula, non avremmo potuto realizzare.

Grazie alle risorse infatti che recuperiamo dagli spazi pubblicitari, possiamo garantire servizi migliori, un accesso più facile e appropriato. La rivista si affianca al nuovo sito internet, ma è destinata anche a coloro che con l’informatica non hanno la stessa familiarità; si accompagna ai materiali cartacei che via via diffondiamo nelle farmacie presso e grazie ai medici di famiglia ed ai pediatri, alle informazioni che i nostri operatori, le associazioni della Consulta danno giornalmente, a quelle che i media ci aiutano a divulgare. Non basterà, ma sarà un passo in avanti.

Nella parte finale della rivista troverete i numeri utili della nostra Azienda, conservateli, perché per adesso sostituiscono gli elenchi telefonici a cui abbiamo dovuto rinunciare. Ci auguriamo pertanto che questo periodico possa rappresentare un utile strumento per voi e per le vostre famiglie e vi auguriamo una buona lettura.

La Redazione

clicca sull'immagine per il download del periodico

copertina_n_0

Maggio 2014 - Anno 1 numero 0