AUSL8 - via Curtatone, 54 - Arezzo tel. 0575.2551 e-mail: urp@usl8.toscana.it

Comunicati anno 2013

E’ arrivato Ge.Co, strumento che gestirà le code ai cup


Domenichelli_e_Picchi_illustrano_il_sistema_GeCoIn Valdarno il primo impianto sperimentale. E presto arriveranno applicativi per conoscere a distanza i tempi di attesa e per poter prenotare il proprio turno.
MONTEVARCHI – Se non potrà eliminare completamente le code al cup, almeno sarà in grado di gestirle e di stabilire anche delle priorità di accesso.

Leggi tutto...

L’ospedale San Donato fa anche scuola: l’esempio della pneumologia aretina

Cinzia_Ruggieri_durante_il_suo_tirocinio_ad_ArezzoSpecializzata inviata dall’Università di Foggia, realizza anche una ricerca clinica con lo studio dei disturbi della deglutizione nel paziente critico respiratorio sottoposto a ventilazione meccanica
AREZZO – Si sta per concludere il tirocinio pratico della Dottoressa Cinzia Ruggieri presso la Unità operativa di Pneumologia e UTIP di Arezzo: un tirocinio attivato  grazie ad una convenzione che la Scuola di Specializzazione in Malattie dell’Apparato Respiratorio dell’Università di Foggia, ha stipulato con la Asl 8.

Leggi tutto...

Firmato l’accordo tra Asl e Comune per la Casa della salute di Castelfranco di Sopra

Desideri_e_PapiPermute di immobili, programma di lavori e conguagli nell’atto siglato fra Desideri e Papi
AREZZO –  E’ stata una delle ultimissime volte che il timbro del Sindaco del Comune di Castelfranco di Sopra viene apposto in un documento ufficiale: dal primo di gennaio, infatti con l’arrivo del Commissario prefettizio, decade l’ultimo sindaco di questo comune che dalla prossima primavera sarà unito a quello di Pian di Scò.

Leggi tutto...

Bilancio e previsioni per la sanità aretina: ecco cifre e prospettive presentate dall’Azienda

Conferenza_stampa_Asl8_2013_Castellucci_Vujovic_Desideri_NeriIl direttore generale Enrico Desideri presenta l’attività della Asl8 e i progetti che vedranno la loro realizzazione nel 2014AREZZO – “Un anno importante, quello che si chiude, durante il quale abbiamo dato gambe a tanti progetti avviati e abbiamo gettato le basi per una  ulteriore capacità del sistema sanitario di dare risposte adeguare ai bisogni dei cittadini”.

Leggi tutto...

Vigilia festività natalizie e fine anno: ridotte alcune attività

Regali-di-Natale_h_partbLavoro a pieno regime per gli ospedali e i servizi di emergenza, mentre alcuni servizi amministrativi e servizi sociali, osservano delle riduzioni nei giorni di martedì 24, venerdì 27 e martedì 31 dicembre

Leggi tutto...

Altri articoli...

Pagina 1 di 50

Inizio
Prec.
1