Comunicazione e stampa Ufficio Stampa Archivio comunicati Una cena per raccogliere fondi da destinare alla Pneumologia

Una cena per raccogliere fondi da destinare alla Pneumologia

il-respiroL’iniziativa è della onlus “Respiro Vita”. Il direttore del reparto, Scala: “Grazie per l’impegno costante nei nostri confronti”

AREZZO – Un’iniziativa per raccogliere fondi da devolvere al reparto di Pneumologia-Utip dell’ospedale San Donato di Arezzo. La organizza la onlus “Respiro Vita” che per l’occasione festeggia anche 4 anni dalla sua costituzione. La cena di beneficenza si terrà sabato 10 novembre al Circolo ricreativo di Ponte a Chiani. Chi volesse partecipare può contattare il 347 8712285.

“Una nuova iniziativa di Respiro Vita che pensa al nostro reparto e ci aiuta nel potenziamento della strumentazione – spiega Raffaele Scala, direttore della UOC Pneumologia – In base ai fondi raccolti, decideremo quale strumento acquistare, in modo tale da offrire un servizio sempre migliore ai cittadini che devono rivolgersi al nostro reparto. Possiamo solo ringraziare i volontari dell’associazione e tutti coloro che si impegnano per lo sviluppo della nostra sanità”.