AUSL8 - via Curtatone, 54 - Arezzo tel. 0575.2551 e-mail: urp@usl8.toscana.it
Comunicazione e stampa Ufficio Stampa Archivio comunicati L'attenzione nell'uso dei social per i dipendenti pubblici: il video del Direttore Sanitario

L'attenzione nell'uso dei social per i dipendenti pubblici: il video del Direttore Sanitario

testata_fbk_uslsudestL'Asl Toscana sud est, come qualsiasi Azienda Pubblica, ha tra i propri pilastri la trasparenza e il rispetto delle regole.

AREZZO - L'Azienda USL Toscana sud est ha scelto di comunicare con i propri dipendenti attraverso tutti gli strumenti a sua disposizione, compresa la pagina Facebook che è un'interfaccia fondamentale tra l'Azienda, i suoi dipendenti ed i cittadini.

Il video, così come la circolare interna, ha voluto richiamare l'attenzione ad un uso appropriato dei social, delle immagini e delle informazioni nei luoghi di lavoro. Il dipendente pubblico è tenuto al rispetto, oltre che dei valori richiamati dalla Costituzione, delle norme relative alla Privacy e al Codice di comportamento che non possono essere eluse. Questa attenzione è importante, tanto più in un momento sociale così delicato, per difendere l'orgoglio della professione e per rassicurare i cittadini del rigore con il quale giornalmente viene portato avanti il lavoro nelle strutture sanitarie.