Comunicazione e stampa Ufficio Stampa Archivio comunicati Testamento biologico: se ne parla in Comune a Capolona

Testamento biologico: se ne parla in Comune a Capolona

comune-capolonaDopo la nuova legge, la prima tappa è informare la cittadinanza
CAPOLONA – E’ il comune di Capolona il primo della provincia di Arezzo ad iniziare il percorso per applicare la nuova  legge sul testamento biologico.
La prima tappa è informare la cittadinanza con un appuntamento aperto a tutti, in programma venerdì prossimo 13 aprile alle 17,30 nella sala del palazzo comunale.
Per spiegare l’importanza del testamento biologico, interverranno il sindaco di Capolona Alberto Ciolfi, il direttore Cure palliative Asl Toscana sud est Pier Domenico Maurizi, il direttore della Medicina Legale Asl Toscana sud est Pasquale Giuseppe Macrì, il medico di famiglia e responsabile della Casa della Salute di Subbiano-Capolona Fabrizio Nocciolini e l’avvocato Giulia Ciolfi.

Scarica il volantino informativo